Termini & Condizioni

Termini & usi.

Termini & servizio di Ephoria 

I seguenti Termini di servizio (“Termini”) tra l’utente “tu” ed Ephoria “noi” o “EPHORIA” descrivono i termini e le condizioni ai quali è possibile accedere e utilizzare il sito Web EPHORIA all’indirizzo euphoria.it “), l’EPHORIA app mobile (l ‘”App”) e servizi correlati tra cui i servizi di noleggio e vendita di prodotti EPHORIA (insieme al Sito, all’App e al Contenuto EPHORIA, come definito di seguito, i “Servizi”). Le presenti Condizioni si applicano anche ai noleggi e alle vendite in negozio, che fanno parte dei Servizi. Accedendo o utilizzando uno qualsiasi dei Servizi, l’utente riconosce di aver letto, compreso e accettato di essere vincolato da questi Termini.

LEGGERE ATTENTAMENTE QUESTI TERMINI. QUESTI TERMINI POSSONO ESSERE CAMBIATI DALL’ULTIMO ACCESSO O UTILIZZO DEI SERVIZI. FACENDO CLIC SU “ACCETTO” O ACCEDENDO O UTILIZZANDO ALTRIMENTI O QUALSIASI PARTE DEI SERVIZI, SI ACCETTANO I PRESENTI TERMINI.

Avviso di accordo sull’arbitrato e rinuncia all’azione di classe

Accettando questi Termini, si accetta l’accordo di arbitrato e la rinuncia all’azione collettiva contenuti nella Sezione 8 dei presenti Termini di seguito.

  1. Informazioni sui servizi
  2. Noleggio e vendita di prodotti
  3. Programmi di prova speciali
  4. Uso dei servizi
  5. Proprietà intellettuale
  6. Termini
  7. Disclaimer di garanzie; Limitazione di responsabilità
  8. Soluzione della disputa
  1. Informazioni sui servizi

            Introduzione

Attraverso i Servizi, miriamo a darti accesso a bellissimi abiti e accessori firmati e altri contenuti per aiutarti a decidere quali articoli sono perfetti per te.

Addebiti mobili

Nella misura in cui accedi ai Servizi tramite un dispositivo mobile o wireless, potrebbero essere applicati addebiti, tariffe dati e altri costi standard del tuo operatore.

Eleggibilità

I bambini di età inferiore ai 13 anni non possono utilizzare i Servizi e i genitori o i tutori legali potrebbero non essere d’accordo con questi Termini per loro conto. I minori di 18 anni ma di almeno 13 anni possono utilizzare il Sito e l’App sotto la supervisione di genitori o tutori legali che accettano di essere vincolati dai presenti Termini per loro conto, ma tali bambini non possono noleggiare o acquistare alcun abbigliamento o accessori (“Prodotti”) tramite i Servizi. Se sei un genitore o un tutore legale che accetta queste Condizioni a beneficio di un bambino di età compresa tra 13 e 18 anni, sei pienamente responsabile del suo utilizzo dei Servizi e del noleggio o dell’acquisto di qualsiasi Prodotto, inclusi tutti i legali responsabilità che può incorrere in lui o lei.

  1. Modifica dei Servizi o dei Termini

EPHORIA può modificare questi Termini o modificare, sospendere o interrompere i Servizi in qualsiasi momento per qualsiasi motivo. Tuttavia, EPHORIA farà ogni sforzo commercialmente ragionevole per notificare all’utente modifiche sostanziali ai presenti Termini pubblicando un avviso sul Sito e / o inviando un’e-mail all’indirizzo e-mail fornito a EPHORIA al momento della registrazione.

  1. Privacy

Per saperne di più sulle nostre pratiche sulla privacy, si prega di leggere la nostra Informativa sulla privacy, disponibile su www.ephoria.it

  1. NOLEGGIO E VENDITA DI PRODOTTI
  1. Condizioni Generali

I servizi includono il noleggio e la vendita di prodotti. Questa Sezione 2 (A) stabilisce i termini e le condizioni applicabili al noleggio o all’acquisto di qualsiasi Prodotto.

18 ANNI O ANZIANI. I prodotti possono essere noleggiati o acquistati per l’uso da parte di persone di età inferiore ai 18 anni, ma affittiamo e vendiamo solo agli adulti, che possono noleggiare o acquistare i prodotti con una carta di pagamento o un altro metodo di pagamento approvato. Facendo clic sul consenso alle presenti Condizioni, dichiari di avere almeno 18 anni e di essere autorizzato a utilizzare il metodo di pagamento scelto (inclusi, a titolo esemplificativo, le carte di credito) allo scopo di noleggiare o acquistare i Prodotti come descritto in queste Condizioni .

LIMITI. Riconosci e accetti che potremmo porre limiti al noleggio incluso ma non limitato alla limitazione degli ordini effettuati sotto un singolo account cliente, carta di pagamento o indirizzo di fatturazione o spedizione. Ci riserviamo il diritto di limitare, annullare o vietare qualsiasi noleggio di Prodotti per qualsiasi motivo a nostra esclusiva discrezione, inclusi, a titolo esemplificativo, la disponibilità e le preoccupazioni geografiche.

CONSEGNA. I tuoi Prodotti possono essere ordinati e spediti nello stesso giorno per determinati ordini effettuati entro le 14:00. per la consegna a Firenze. Altrimenti, tutte le consegne al di fuori di Firenze tramite i partner di spedizione di EPHORIA, che possono cambiare di volta in volta a discrezione di EPHORIA. Il metodo di spedizione utilizzato sarà a discrezione di EPHORIA.

COLLEZIONI. Se non si pagano gli importi dovuti a EPHORIA quando dovuti, EPHORIA dovrà istituire procedure di riscossione. Accetti di pagare le spese di riscossione di EPHORIA, comprese, a titolo esemplificativo, ragionevoli spese legali.

COMMUNICATIONS. You consent to receive communications from us, including email, text messages, calls, and push notifications, including for the purposes of notifying you about the status of your order, sending you reminders, facilitating secondary authentication, and providing other information. We may contact you by telephone calls or text messages, including by an automatic telephone dialing system, at any of the telephone numbers provided by you. Standard message and data rates charged by your mobile carrier may apply to the text messages we send you. You may opt out of receiving communications by following the unsubscribe procedures we provide to you. In the case of text messages.

  1. Noleggio

Le seguenti condizioni aggiuntive si applicano al noleggio di qualsiasi Prodotto.

TASSA DI NOLEGGIO. Il canone di noleggio (“Canone di noleggio”) per il Prodotto sarà il totale del canone di noleggio, delle spese assicurative e delle spese di consegna elencate sul Sito o sull’App per il noleggio del Prodotto. Quando si effettua un ordine di noleggio per un Prodotto, si autorizza EPHORIA ad addebitare sulla propria carta di pagamento la Commissione di noleggio. EPHORIA addebiterà sulla tua carta di pagamento l’importo del canone di locazione immediatamente sul tuo ordine di noleggio. Una prenotazione di un prodotto sul sito o sull’app è un ordine per il noleggio di quel prodotto, indipendentemente da quanto in anticipo è prenotato il prodotto. Inoltre, al momento dell’ordine di noleggio di un Prodotto, autorizzi EPHORIA ad addebitare sulla tua carta di pagamento un importo pari al 100% del valore al dettaglio originale del Prodotto (quando nuovo) indicato sul Sito o sull’App ( “Valore al dettaglio”) più le imposte sulle vendite applicabili; a condizione che EPHORIA addebiterà la tua carta di pagamento solo per un importo superiore alla Commissione di noleggio come descritto di seguito. Le Commissioni di noleggio escludono tutte le tasse federali, statali e locali, GST, tasse, dogane, dazi, imposte e altre valutazioni governative, che sono tutte da te pagate direttamente o, se pagate da EPHORIA, da te pagate a EPHORIA in relazione con il tuo ordine di noleggio.

POLITICA DI CANCELLAZIONE. È possibile annullare l’ordine di noleggio in base alle seguenti spese e politiche di cancellazione:

  1. Se annulli trenta (30) o più giorni prima della data di consegna, non è prevista alcuna penale di annullamento e riceverai un rimborso completo emesso sulla carta di pagamento utilizzata per l’ordine.
  2. Se annulli meno di trenta (30) giorni ma più di quattordici (14) giorni prima della data di consegna, non riceverai alcun rimborso.
  • Se annulli quattordici (14) o meno giorni prima della data di consegna, riceverai un credito sul tuo account EPHORIA per la Commissione di noleggio associata all’ordine annullato, meno una penale di $ 9,95.

CONFEZIONE DI RESO. Con la consegna del Prodotto, EPHORIA ti fornirà una busta postale EPHORIA prepagata e pre-indirizzata per il trasporto (a seconda dei casi), nonché le istruzioni per l’uso per la restituzione dei Prodotti a EPHORIA (“Imballaggio di ritorno”) . La custodia per il trasporto di EPHORIA non è tua da conservare. Se la custodia per il trasporto di EPHORIA non viene restituita, verrà addebitata una commissione di $ 50 (i dettagli di seguito in “Imballaggio di reso perso”).

RICEVIMENTO DEI PRODOTTI. Alla consegna, si assume la responsabilità per il / i Prodotto / i. Se, tuttavia, si sceglie di consegnare i Prodotti a Firenze, si accetta di assumersi la responsabilità del ricevimento dei Prodotti spediti nella posizione specificata al momento del check out. Riconosci che un indirizzo di spedizione sicuro è altamente raccomandato. indica un luogo in cui un individuo può ricevere fisicamente i Prodotti. Nel caso in cui venga fornito un indirizzo di spedizione non sicuro, EPHORIA non si assume alcuna responsabilità per i Prodotti lasciati incustoditi. Inoltre, l’utente riconosce che la fornitura di qualcosa di diverso da un indirizzo di spedizione sicuro può comportare ritardi nella consegna e costi di consegna aggiuntivi per i quali EPHORIA non sarà responsabile. Sarai responsabile di tutti questi ritardi e costi di consegna aggiuntivi.

USO DEI PRODOTTI. Accetti di trattare i Prodotti con grande cura, come se fossero stati presi in prestito dal tuo caro amico. Sei responsabile di smarrimento, distruzione o danneggiamento dei Prodotti a causa di furto, scomparsa misteriosa, incendio, macchie importanti o qualsiasi altra causa, oltre alla normale usura. La normale usura comprende lievi macchie, strappi, perline mancanti, cerniere bloccate o altri danni minori coperti dall’assicurazione che hai pagato con il noleggio del Prodotto applicabile. Se restituisci un Prodotto danneggiato oltre la normale usura, accetti che ti addebiteremo e pagherai il prezzo per la riparazione o la sostituzione del Prodotto, come determinato a nostra discrezione, fino al Valore al dettaglio per il prodotto.

RESO DEI PRODOTTI; Estensioni. Accetti di restituire i Prodotti a EPHORIA nella confezione di reso entro la data di restituzione dei Prodotti identificati nella fattura online per il tuo ordine. È possibile estendere il proprio ordine per un Prodotto sul Sito, sull’App o per telefono a EPHORIA; a condizione che eventuali estensioni siano soggette ad altri ordini per quel Prodotto e al pagamento anticipato della Commissione di noleggio aggiuntiva applicabile a quel Prodotto per il periodo di tempo dell’estensione. È necessario restituire il Prodotto consegnando il Prodotto nell’imballaggio di ritorno a un negozio UPS situato in Italia prima della data di scadenza del Prodotto. Non siamo responsabili per eventuali oggetti personali o di altro tipo lasciati nei Prodotti o che vengono restituiti a EPHORIA nella confezione di ritorno. Se ritieni di averci inviato inavvertitamente o in altro modo tali articoli, ti preghiamo di contattare il servizio clienti il ​​prima possibile. Il nostro personale può aiutare a tentare di individuare tali articoli su richiesta di un cliente, ma non è obbligato e non si assume alcuna responsabilità per farlo .

TASSE TARIFFE. Se restituisci i Prodotti in ritardo o per nulla, verrà addebitata una commissione di 50 dollari ($ 50,00) in ritardo sulla carta di pagamento utilizzata per pagare la Commissione di noleggio o su qualsiasi altra carta di pagamento inclusa nelle informazioni del tuo account che hai fornito a EPHORIA per ogni giorno in cui restituisci i Prodotti in ritardo e accetti di pagare tali commissioni in ritardo, fino a un importo non superiore al 100% del Valore al dettaglio più l’imposta sulle vendite applicabile (più la Commissione di noleggio). La commissione di ritardo è dovuta per ogni ordine di Prodotti che non viene restituito quando dovuto, non per ciascun Prodotto che è soggetto all’ordine in ritardo. Se non hai restituito un Prodotto entro venti (20) giorni dalla data di restituzione del Prodotto, il reso in ritardo sarà considerato un non ritorno e EPHORIA addebiterà alla tua carta di pagamento la commissione di ritardo massima stabilita in questa Sezione 2 (B ), al netto di eventuali commissioni tardive già pagate, oltre all’imposta sulle vendite applicabile.

PAGAMENTO DEL VALORE DEL NOLEGGIO DEL 100% EPHORIA non addebiterà costi per un importo superiore al 100% del Valore al dettaglio più la Commissione di noleggio, in totale, per eventuali spese derivanti dalla presente Sezione 2 (B), esclusi i costi di riscossione. Se si paga EPHORIA un importo pari al 100% del valore al dettaglio ai sensi della presente Sezione 2 (B) e si possiede ancora il Prodotto, il Prodotto è il proprio da conservare, anche se “COSÌ COM’È” senza garanzie di alcun tipo. A scanso di equivoci, le limitazioni di questa clausola non si applicheranno alla Commissione di noleggio, che viene addebitata separatamente e in aggiunta a qualsiasi altra spesa da te dovuta ai sensi della presente Sezione 2 (B).

IMBALLAGGIO DI RITORNO PERSO. In caso di smarrimento dell’imballaggio di ritorno, l’utente sarà responsabile della restituzione dell’articolo a proprie spese entro la data di ritorno prevista e di fornire a EPHORIA un numero di tracciamento. Inoltre, se perdi o non restituisci la custodia per il trasporto di EPHORIA, ti verranno addebitati $ 20. Se possiedi ancora la custodia per il trasporto di EPHORIA, è tua custodia, anche se “COSÌ COM’È” senza garanzie di alcun tipo. A scanso di equivoci, le limitazioni di questa clausola non si applicheranno alla Commissione di noleggio, che viene addebitata separatamente e in aggiunta a qualsiasi altra spesa da te dovuta ai sensi della presente Sezione 2 (B).

LIMITED WARRANTIES. The following are the limited warranties EPHORIA provides in connection with Product rentals. EPHORIA’s liability to you for failure to comply with any of these warranties is limited to timely delivery of Product conforming to the warranties or a refund of the Rental Fee (excluding insurance and delivery charges) as determined by EPHORIA. See Section 7(A) below.

  • CORRECT PRODUCTS.Subject to availability, we will deliver the Products you ordered, including the specified size, color and design, on or before the delivery date for which you ordered them, except in the rare event that the Product is damaged beyond repair or there is an occurrence subsequent to the placing of the order that prevents timely delivery. In such event, we will use reasonable efforts to notify you that the Product is unavailable. If we are able to reach you, you will be entitled to choose any available rental Product to replace the unavailable Product. If we are unable to reach you, you acknowledge and agree that we may send you a replacement product of the same or greater value. Products may appear different in color and style than as displayed on the Site or App.
  • PULITO E PRONTO DA INDOSSARE. I prodotti saranno puliti professionalmente e consegnati pronti per l’uso. EPHORIA pulisce a secco e ispeziona ogni Prodotto con la massima cura, ma l’uso del Prodotto è a proprio rischio e pericolo e EPHORIA non può essere ritenuta responsabile per eventuali reclami relativi alla salute associati a qualsiasi Prodotto.
  • RESI DI TAGLIA.Se il tuo Prodotto non ti soddisfa, puoi restituire il Prodotto a EPHORIA entro 24 ore (esclusi domenica e festivi) dalla data in cui hai ricevuto il Prodotto contattando EPHORIA e restituendo il Prodotto in conformità con le procedure di reso sopra ( un “ritorno di dimensionamento”). EPHORIA emetterà quindi un credito per l’intero Costo di noleggio (meno le spese di consegna) del Prodotto per un futuro noleggio da parte tua dei nostri Prodotti, a condizione che il Prodotto, a nostra esclusiva discrezione, non sia stato indossato.
  • PRIMO NOLEGGIO DEL PRODOTTO DI UN DESIGNER. Al fine di fornire una maggiore garanzia che un Prodotto di un nuovo designer (ovvero uno da cui non hai precedentemente ordinato un Prodotto tramite i Servizi) si adatterà correttamente, puoi scegliere di ordinare una seconda dimensione di lo stesso Prodotto gratuitamente o a costo ridotto, come indicato sul Sito o sull’App, per gli stessi giorni per i quali si noleggia la prima dimensione di quel Prodotto (un “Prodotto di ricambio”), soggetto a disponibilità. In tal caso, qualsiasi Designer Spare deve essere restituito insieme al Prodotto con il quale è stato ordinato. Le presenti Condizioni si applicano a qualsiasi Designer Spare come a qualsiasi altro Prodotto, inclusi, a titolo esemplificativo, i requisiti della presente Sezione 2 (B); a condizione che (i) i crediti descritti nella sezione “Resi di dimensionamento” non si applicheranno a un Prodotto o un Prodotto di Ricambio a meno che sia il Prodotto che il Prodotto di Ricambio non vengano restituiti insieme in conformità con questi Termini e (ii) nessun credito verrà emesso per Designer Spare a meno che non sia stato inizialmente addebitato per EPHORIA. EPHORIA può interrompere la disponibilità di Designer Spares in qualsiasi momento.
  1. Programma speciale di prova
  1. Condizioni generali

EPHORIA fornisce determinati programmi di prova, come descritto nella presente Sezione 3. La presente Sezione 3 (A) stabilisce i termini e le condizioni applicabili alla partecipazione a uno di questi programmi. La sezione 3 (B) stabilisce termini e condizioni aggiuntivi che si applicano al servizio “EPHORIA Pro”, la sezione 3 (C) stabilisce termini e condizioni aggiuntivi per il programma “Illimitato” e la sezione 3 (D) stabilisce termini e condizioni aggiuntivi per il programma “StylePass Beta”.

MODIFICHE AI PROGRAMMI. EPHORIA si riserva il diritto di aggiungere, rimuovere o modificare i vantaggi del programma di prova in qualsiasi momento, ma faremo ogni ragionevole sforzo per avvisarti di eventuali cambiamenti sostanziali. In caso di tale modifica sostanziale, è possibile annullare l’abbonamento immediatamente previa comunicazione a noi e vi daremo un rimborso proporzionale per il resto del periodo di abbonamento corrente. Eventuali aumenti delle commissioni che presentiamo si applicheranno ai successivi periodi di rinnovo dell’abbonamento. LA TUA ISCRIZIONE AL PROGRAMMA CONTINUA DOPO CHE MODIFICIAMO QUESTI TERMINI COSTITUISCE L’ACCETTAZIONE DEI CAMBIAMENTI.

MANCATO PAGAMENTO DELLE QUOTE. Ci riserviamo il diritto di perseguire qualsiasi importo non corrisposto in relazione a qualsiasi programma di prova in conformità con questi Termini.

FINE. È possibile terminare uno qualsiasi dei programmi di prova o la tua iscrizione a uno di questi programmi, in qualsiasi momento. In tal caso, ti forniremo un rimborso proporzionale per il resto del periodo di abbonamento corrente. Tuttavia, non daremo alcun rimborso per la risoluzione correlata a comportamenti che, a nostra discrezione, violano i termini o le condizioni stabiliti in questi Termini o qualsiasi legge applicabile.

  1. EPHORIA Membership.

I seguenti termini e condizioni aggiuntivi si applicano se ti iscrivi al nostro servizio di iscrizione EPHORIA (“EPHORIA RENEW”).

SERVIZIO RINNOVO EPHORIA. Se ti abboni a EPHORIA RENEW, avrai diritto a determinati vantaggi quando noleggi i Prodotti.

TASSE. Se ti abboni a EPHORIA Pro, EPHORIA ti addebiterà una quota di abbonamento annuale automatica ricorrente. L’attuale quota di abbonamento a EPHORIA è indicata qui, ma è soggetta a modifiche a nostra discrezione e tali modifiche saranno efficaci per qualsiasi periodo di abbonamento successivo al rinnovo. Con la presente autorizzi EPHORIA o il nostro processore di pagamento di terze parti ad addebitare sulla tua carta di pagamento la quota di abbonamento EPHORIA Pro applicabile. Le quote di abbonamento a EPHORIA Pro non sono rimborsabili ad eccezione di quanto espressamente indicato di seguito. Possono essere applicate tasse sulle quote di abbonamento a EPHORIA Pro.

ANNULLAMENTO E RINNOVO DI ABBONAMENTO. È possibile annullare EPHORIA Pro in qualsiasi momento, ma la cancellazione sarà effettiva alla fine del periodo di abbonamento annuale corrente. Ciò significa che l’abbonamento a EPHORIA Pro continuerà per il resto di quel periodo e non riceverai alcun rimborso. Il tuo abbonamento Pro si rinnova automaticamente su base annuale alla tariffa e ai vantaggi attuali quindi in vigore fino all’annullamento. Puoi annullare o rinnovare EPHORIA Pro o scoprire ulteriori informazioni sul tuo abbonamento EPHORIA Pro, inclusa la data di scadenza annuale. .

I seguenti termini e condizioni aggiuntivi si applicano se ti iscrivi al nostro programma EPHORIA RENEW (“EPHORIA RENEW”).

PROGRAMMA RINNOVO EPHORIA. Se ti abboni a EPHORIA RENEW, durante il primo Periodo di fatturazione (che è definito nel paragrafo “TASSE DI ABBONAMENTO” di seguito), avrai diritto a noleggiare fino a quattro Prodotti per quel Periodo di fatturazione da una modifica curata dei Prodotti designati sul Sito (i “Prodotti EPHORIA RENEW”). I prodotti non inclusi in EPHORIA RENEW sono determinati da noi a nostra esclusiva discrezione. I prodotti non idonei per EPHORIA RENEW includono, a titolo esemplificativo: abbigliamento formale di alta qualità, designer di fascia alta di EPHORIA e altri articoli sul nostro sito che possono essere limitati da disponibilità o preoccupazioni geografiche. In base al rispetto delle presenti Condizioni (incluso il pagamento delle commissioni) e al nostro diritto di interrompere EPHORIA RENEW, è possibile conservare i quattro Prodotti EPHORIA RENEW per tutti i periodi di fatturazione desiderati, purché il proprio account sia in regola. All’inizio di ogni periodo di fatturazione successivo, avrai diritto a una spedizione gratuita (che significa una spedizione in uscita e una spedizione di ritorno) (una “Spedizione”), dove puoi scambiare un numero qualsiasi di prodotti EPHORIA RENEW di cui hai a casa nuovi prodotti EPHORIA RENEW selezionati tramite il nostro sito o la nostra app (ma non oltre il numero totale di prodotti EPHORIA RENEW disponibili a casa). È possibile utilizzare la spedizione in qualsiasi momento durante il periodo di fatturazione corrente. Se non si utilizza la spedizione durante un periodo di fatturazione, scadrà alla fine di quel periodo di fatturazione (ciò significa che non si avrà più di una spedizione disponibile durante un periodo di fatturazione). Dovresti restituire prontamente i prodotti EPHORIA RENEW che stai scambiando sotto la tua spedizione, come spiegato nella sezione “RESI; TASSE TARIFFE “di seguito. L’utilizzo della spedizione è la tua unica possibilità di scambiare i prodotti EPHORIA RENEW durante qualsiasi periodo di fatturazione senza costi aggiuntivi. Se uno qualsiasi dei prodotti EPHORIA RENEW che ricevi tramite la tua spedizione (o i prodotti EPHORIA RENEW che ricevi durante il tuo primo periodo di fatturazione) non ti soddisfa, puoi utilizzare uno swap a tariffa forfettaria (una “sostituzione sostitutiva”) entro 48 ore dalla ricevere quella spedizione per scambiare quei prodotti EPHORIA RENEW con nuovi prodotti EPHORIA RENEW. Se non si avvia una sostituzione in forma sul nostro sito, app o chiamando il servizio clienti al numero 1-800-509-0842, entro 48 ore dal ricevimento della spedizione, si perderà la sostituzione in forma per quel periodo di fatturazione. Dopo aver avviato una sostituzione sostitutiva indicando i prodotti EPHORIA RENEW che si desidera scambiare, si avranno 48 ore per selezionare i prodotti sostitutivi EPHORIA RENEW. Se non si selezionano i prodotti sostitutivi EPHORIA RENEW entro 48 ore dall’avvio di un rimontaggio fit, si perderà quel rimontaggio fit. Una volta completata una sostituzione sostitutiva selezionando i prodotti sostitutivi EPHORIA RENEW, ti verrà addebitata una tariffa forfettaria di $ 12,95 e dovrai restituire i prodotti EPHORIA RENEW dalla tua spedizione che stai scambiando come spiegato nella sezione “RESI; TASSE TARIFFE “di seguito. Tutti i prodotti EPHORIA RENEW che ricevi a seguito di una sostituzione adattata devono essere restituiti se scegli di scambiarli quando utilizzi la tua prossima spedizione.

TARIFFE DI ABBONAMENTO.EPHORIA addebiterà il metodo di pagamento che hai fornito una commissione di abbonamento alla data in cui ti sei registrato per un abbonamento EPHORIA RENEW (o la data indicata da EPHORIA per i clienti i cui abbonamenti EPHORIA RENEW sono stati migrati a partire dal 24 luglio 2018. Questo la data è la tua data di fatturazione. La commissione di abbonamento si rinnoverà automaticamente, il che significa che EPHORIA addebiterà automaticamente sul tuo metodo di pagamento su file la commissione di abbonamento in corso durante ogni mese successivo della tua iscrizione a EPHORIA RENEW alla stessa identica data del mese della fatturazione Data (tuttavia, se la tua Data di fatturazione non esiste in un determinato mese, ti verrà addebitato l’ultimo giorno di quel mese). Il periodo tra le tue Date di fatturazione viene definito Periodo di fatturazione. A partire dalla tua prima Data di fatturazione, la tua iscrizione a EPHORIA diventa attiva per il tuo primo Periodo di fatturazione e sei idoneo a partecipare al programma EPHORIA RENEW, soggetto ai presenti Termini. La tua iscrizione rimarrà attiva e tu rimangono idonei a partecipare al programma EPHORIA RENEW per i periodi di fatturazione successivi dopo ogni fatturazione corretta nelle date di fatturazione successive. Si noti che è possibile disporre di un solo abbonamento EPHORIA alla volta (ciò significa che non è possibile avere contemporaneamente un abbonamento EPHORIA Unlimited e EPHORIA RENEW, ma è comunque possibile noleggiare i Prodotti tramite Reserve o PRO come membro EPHORIA RENEW). L’attuale commissione di sottoscrizione EPHORIA RENEW è di $ 89 più tasse per periodo di fatturazione, ma è soggetta a modifiche a nostra discrezione e tali modifiche saranno efficaci per qualsiasi periodo di fatturazione successivo. Con la presente autorizzi EPHORIA o il nostro processore di pagamento di terze parti ad addebitare sulla tua carta di pagamento la tariffa di abbonamento EPHORIA RENEW applicabile su base prepagata ricorrente fino a quando non metti in pausa o annulli. La quota di abbonamento include la spedizione e l’assicurazione limitata, che copre piccoli incidenti ma non danni significativi, perdita o furto. Le quote di abbonamento a EPHORIA RENEW non sono rimborsabili ad eccezione di quanto espressamente indicato nella presente Sezione 3 (D). Sarai responsabile di tutte le tasse in relazione al canone di abbonamento. Eventuali tasse saranno determinate in base all’indirizzo di spedizione fornito al momento del pagamento.

PAUSA O CANCELLAZIONE DEL TUO MEMBRO. È possibile sospendere o annullare l’iscrizione in qualsiasi momento prima dell’inizio del prossimo Periodo di fatturazione contattando il Concierge membri all’indirizzo [email protected] o 1-800-509-0842. Se desideri mettere in pausa la tua iscrizione, puoi scegliere di mettere in pausa per un massimo di tre mesi (oppure puoi indicare una data specifica in cui desideri che la tua iscrizione riprenda entro un periodo massimo di tre mesi). Per mettere in pausa correttamente l’account, è necessario restituire tutti i prodotti EPHORIA RENEW entro e non oltre l’ultimo giorno del periodo di fatturazione corrente. Se non si riesce a restituire tutti i prodotti EPHORIA RENEW in tempo, l’account rimarrà attivo e la fatturazione regolare per l’abbonamento a EPHORIA RENEW continuerà automaticamente. Durante il Periodo di fatturazione in cui contatta EPHORIA per mettere in pausa la tua iscrizione, avrai tempo fino a sette giorni prima della fine di quel Periodo di fatturazione per utilizzare la tua Spedizione per quel Periodo di fatturazione. Durante il periodo in cui il tuo account è stato messo in pausa con successo, non ti verrà addebitato alcun importo e non avrai diritto a nessuno dei vantaggi del tuo abbonamento a EPHORIA RENEW, tranne che avrai comunque diritto a uno sconto del 25% sui noleggi di Reserve. Il primo giorno dopo la fine del periodo di pausa del tuo account EPHORIA RENEW segnerà la tua nuova Data di fatturazione, e quel giorno riprenderà automaticamente la fatturazione regolare per il tuo abbonamento a EPHORIA RENEW e riprenderà automaticamente il tuo regolare accesso al tuo abbonamento a EPHORIA RENEW. Se annulli la tua iscrizione, devi restituire tutti i prodotti EPHORIA RENEW in tuo possesso entro e non oltre l’ultimo giorno del periodo di fatturazione in corso. Dopo quel giorno, il tuo abbonamento a EPHORIA RENEW diventerà inattivo. Se non si riesce a restituire tutti i prodotti EPHORIA RENEW in tempo, saranno soggetti a commissioni in ritardo come descritto nella sezione “RESI; TASSE TARIFFE “di seguito.

CONSEGNA. Tutte le consegne avverranno tramite i partner di spedizione di EPHORIA, che possono cambiare di volta in volta a nostra discrezione. I servizi di corriere descritti nella Sezione 2 (A) potrebbero essere disponibili per le consegne a New York City. Ti forniremo informazioni sui tempi di consegna e arrivo stimati dei prodotti EPHORIA RENEW attraverso il sito o l’app. Faremo ogni ragionevole sforzo per inviarti prontamente nuovi prodotti EPHORIA RENEW dopo aver inviato le tue scelte, ma riconosci che, a seguito dell’elaborazione e della consegna, potrebbe esserci un ritardo tra la restituzione dei prodotti EPHORIA RENEW e la ricezione di nuovi prodotti EPHORIA RENEW . I prodotti EPHORIA RENEW che ti inviamo verranno puliti professionalmente e consegnati pronti per essere indossati. Puliamo, sterilizziamo e ispezioniamo professionalmente ogni prodotto EPHORIA RENEW che ti inviamo, ma l’uso dei prodotti EPHORIA RENEW è a tuo rischio e pericolo e EPHORIA non è responsabile per eventuali reclami relativi alla salute associati a qualsiasi prodotto EPHORIA RENEW.

RITORNA; Commissioni in ritardo. Quando ti inviamo prodotti, includeremo un imballo di ritorno (che potrebbe essere la nostra custodia per il trasporto di EPHORIA, come definita nella Sezione 2 (b)), che dovrai utilizzare per restituire i prodotti EPHORIA RENEW. Le date di ritorno sono le seguenti:
– Se si scambiano prodotti EPHORIA RENEW come parte della spedizione, è necessario restituire tali prodotti EPHORIA RENEW entro 48 ore dalla selezione e dall’ordine dei nuovi prodotti EPHORIA RENEW da inviare nella spedizione.
– Se si scambiano prodotti EPHORIA RENEW come parte di un rimontaggio adatto, è necessario restituire tali prodotti EPHORIA RENEW entro e non oltre 48 ore dalla fatturazione per quel rimontaggio adatto.
– Se restituisci prodotti EPHORIA RENEW perché annulli la tua iscrizione a EPHORIA RENEW, devi restituire tutti i prodotti EPHORIA RENEW in tuo possesso entro e non oltre l’ultimo giorno del periodo di fatturazione in quel momento in cui hai annullato la tua iscrizione a EPHORIA RENEW.
Se non si riesce a restituire i prodotti EPHORIA RENEW entro la data di restituzione applicabile, EPHORIA si riserva il diritto di addebitare una commissione in ritardo di $ 15 per prodotto EPHORIA RENEW che non viene restituita in tempo. Se EPHORIA non ha ancora ricevuto i Prodotti EPHORIA RENEW in tuo possesso entro cinque giorni dalla Data di reso applicabile, EPHORIA si riserva il diritto di addebitare il prezzo di acquisto riservato ai membri EPHORIA RENEW per ciascun Prodotto EPHORIA RENEW non restituito a tale data (meno qualsiasi commissioni in ritardo già addebitate all’utente per quel Prodotto EPHORIA RENEW, più eventuali tasse applicabili). EPHORIA non accetterà alcun rimborso in tali casi. Accetti di restituire i prodotti EPHORIA RENEW utilizzando l’imballaggio di ritorno, inclusa la custodia per il trasporto EPHORIA (come definito nella Sezione 2 (B)). Se non si restituisce la custodia per il trasporto di EPHORIA, EPHORIA si riserva il diritto di addebitare $ 50.

MODIFICHE E RISOLUZIONE DEL RINNOVO DI EPHORIA. l’iscrizione è limitata e potrebbe non essere sempre disponibile. Inoltre, poiché EPHORIA RENEW è un programma beta, ci riserviamo il diritto di modificare EPHORIA RENEW (inclusa la quota di abbonamento) o di interrompere EPHORIA RENEW o la tua iscrizione EPHORIA RENEW a nostra esclusiva discrezione senza preavviso. Se terminiamo la tua iscrizione a EPHORIA RENEW durante un qualsiasi Periodo di fatturazione, ti forniremo, come stabilito a nostra esclusiva discrezione, (a) un rimborso proporzionale per il resto di quel Periodo di fatturazione o (b) l’accesso continuo a EPHORIA RENEW per il resto di quel periodo di fatturazione, in conformità con questi Termini. Tuttavia, non daremo alcun rimborso per la risoluzione correlata a comportamenti che, a nostra discrezione, violano questi Termini o qualsiasi legge applicabile.

PAGAMENTO FALLITO. Se il pagamento non viene cancellato durante un periodo specifico, avrai a disposizione un mese dalla data di fatturazione non riuscita per RINNOVARE i tuoi dati di fatturazione e rimanere un membro attivo. Durante questo periodo di un mese, avrai comunque accesso a tutti i noleggi in sospeso rispetto ai mesi precedenti, ma non ti verrà emesso un nuovo noleggio fino a quando il pagamento mensile non sarà stato cancellato. Se effettui il check-out durante questo periodo, ti verrà richiesto di RINNOVARE i tuoi dati di fatturazione e in quel momento ritenteremo il pagamento mensile. Puoi anche RINNOVARE i dati della tua carta di credito nelle impostazioni in loco. Se il pagamento viene cancellato entro questo termine di 30 giorni, il tuo abbonamento diventerà attivo e ti verrà addebitato lo stesso giorno ogni mese al tasso con cui ti sei registrato al programma.

INATTIVO. Se il pagamento non è andato a buon fine per un periodo completo, diventerai un membro “inattivo” (Annullato, Pagamento non riuscito> 30 giorni) del programma e perderai tutti i vantaggi, incluso l’accesso ai prezzi di abbonamento e qualsiasi noleggio non riscattato dei mesi precedenti. Per riprendere la tua iscrizione, devi contattarci a. non hai soddisfatto il tuo minimo di 3 mesi, sarai responsabile del pagamento del saldo residuo.

ANNULLAMENTO DELL’ISCRIZIONE. Dopo aver richiesto l’annullamento, avrai tempo fino alla fine del termine di fatturazione corrente per riscattare eventuali noleggi in sospeso eventualmente accumulati. È possibile prenotare fino a 4 mesi in anticipo. Alla fine del tuo ultimo periodo, non ti verrà più addebitato alcun costo e non sarai più membro della StylePass Beta. Non avrai più accesso a un prezzo associativo di $ 79, né potrai riscattare eventuali affitti in sospeso dopo questo punto.

POLITICA DI CANCELLAZIONE DELL’ORDINE. È possibile annullare gli ordini di noleggio in base alle seguenti spese e politiche di cancellazione::

  1. Se annulli quattordici (14) o più giorni prima della data di consegna, non è prevista alcuna penale.
  2. Se annulli quattordici (14) o meno giorni prima della data di consegna, ti verrà addebitata una penale di $ 9,95
  1. Uso dei servizi
  1. Contenuti di Ephoria

CONTENUTO FORNITO “COSÌ COM’È”. Tutti i contenuti e le informazioni disponibili attraverso i Servizi, inclusi, a titolo esemplificativo, le descrizioni e le specifiche dei prodotti, le foto dei prodotti, i consigli degli stilisti e le foto e i commenti di altri utenti (“Contenuto EPHORIA”), sono disponibili “così come sono” e deve essere utilizzato solo a scopo informativo generale. Tali informazioni sono fornite su base cieca, senza alcuna conoscenza della tua identità o di circostanze specifiche. Il contenuto EPHORIA viene fornito con la consapevolezza che tali informazioni non costituiscono consulenza o servizi professionali. Pertanto, l’utente accetta di non fare affidamento o utilizzare qualsiasi Contenuto EPHORIA come sostituto della consultazione con consulenti professionisti. Come utilizzato in questi Termini, i Servizi includono il Contenuto EPHORIA.

RINNOVA Potremmo RINNOVARE il Contenuto di EPHORIA, comprese le descrizioni e le specifiche del Prodotto, se lo riteniamo opportuno e senza preavviso. In caso di domande sull’esistenza di informazioni più aggiornate, inviare tali domande a [email protected] Prendiamo sul serio le vostre domande e richieste di informazioni e faremo ogni ragionevole sforzo per rispondere in modo tempestivo. Tuttavia, non possiamo garantire una pronta risposta in tutti i casi.

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  1. I tuoi contenuti

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  1. Proprietà intellettuale
  1. Proprietà del servizio

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Licenza di servizi

Fatta salva la conformità alle presenti Condizioni, EPHORIA concede all’utente una licenza revocabile, non esclusiva, non trasferibile e revocabile per accedere e utilizzare i Servizi per scopi personali e non commerciali.

  1. Licenza App

Fatti salvi i termini di questi Termini, EPHORIA concede all’utente una licenza revocabile, limitata, non trasferibile, non esclusiva, per scaricare, installare e utilizzare una copia dell’App in forma di codice oggetto solo su un dispositivo wireless interattivo di tua proprietà o controllo.

RICONOSCIMENTO. Quanto segue si applica a te solo se stai utilizzando l’App dell’Apple App Store. Nella misura in cui gli altri termini e condizioni di questi Termini sono meno restrittivi rispetto o altrimenti in conflitto con i termini e le condizioni di questo paragrafo, si applicano i termini e le condizioni più restrittivi o contrastanti in questo paragrafo, ma esclusivamente rispetto all’App dal App Store di Apple. Riconosci e accetti che questi Termini sono esclusivamente tra te e EPHORIA, non Apple, e che Apple non ha alcuna responsabilità per l’App o il suo contenuto. L’uso dell’App deve essere conforme ai Termini di servizio dell’App Store. Riconosci che Apple non ha l’obbligo di fornire alcun servizio di manutenzione e supporto rispetto all’App. In caso di mancata conformità dell’App a qualsiasi garanzia applicabile, è possibile informare Apple e Apple rimborserà il prezzo di acquisto, se presente, per l’App; nella misura massima consentita dalla legge applicabile, Apple non avrà alcun altro obbligo di garanzia nei confronti dell’App e qualsiasi altro reclamo, perdita, responsabilità, danno, costo o spesa imputabili a qualsiasi inadempienza a qualsiasi garanzia sarà regolato esclusivamente da questi Termini. L’utente e EPHORIA riconoscono che Apple non è responsabile per qualsiasi reclamo da parte sua o di terzi in relazione all’App o al possesso e / o all’utilizzo dell’App, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo: (i) diritti di responsabilità del prodotto; (ii) qualsiasi pretesa che l’App non sia conforme a qualsiasi requisito legale o regolamentare applicabile; e (iii) reclami derivanti dalla tutela del consumatore o da normative analoghe. L’utente e EPHORIA riconoscono che, in caso di rivendicazioni di terze parti, l’app o il possesso e l’utilizzo di tale app violano i diritti di proprietà intellettuale di terzi, EPHORIA, non Apple, saranno gli unici responsabili per le indagini, la difesa, la risoluzione e scarico di qualsiasi richiesta di violazione della proprietà intellettuale nella misura richiesta dalle presenti Condizioni. È necessario rispettare i termini del contratto di terze parti applicabili quando si utilizza l’app. Tu e EPHORIA riconoscete e accettate che Apple e le sue sussidiarie sono beneficiari terzi di questi Termini in quanto relativi alla vostra licenza dell’App e che, previa accettazione dei Termini, Apple avrà il diritto (e sarà ritenuto di aver accettato il diritto) di far valere le presenti Condizioni contro di te come terzo beneficiario.

  1. Feedback

Inviandoci feedback, idee, suggerimenti, documenti o proposte (“Feedback”), ci concedi una licenza irrevocabile, non esclusiva, esente da royalty, perpetua, mondiale per utilizzare, modificare, preparare opere derivate di, pubblicare, distribuire, concedere in licenza e in altro modo sfruttare il Feedback, e si rinuncia a tutti i diritti morali nel Feedback che potrebbero essere disponibili in qualsiasi parte del mondo e confermare che tali diritti non sono stati rivendicati. Dichiari e garantisci che il Feedback non contiene informazioni riservate o proprietarie di terzi e che EPHORIA può utilizzare il Feedback senza restrizioni o obblighi nei confronti dell’utente o di terzi.

  1. Procedure di notifica e rimozione; Agente di copyright

Se ritieni che qualsiasi Contenuto EPHORIA violi il tuo copyright, puoi richiedere la rimozione di tali materiali (o accedervi) contattando l’agente del copyright di EPHORIA (identificato di seguito) e fornendo le seguenti informazioni: identificazione dell’opera protetta da copyright che ritieni sia stata violata, tra cui una descrizione dell’opera e, ove possibile, una copia o l’ubicazione (ad es. URL) di una versione autorizzata dell’opera; l’identificazione del materiale che ritieni violi e la sua posizione, inclusa una descrizione del materiale e del suo URL o qualsiasi altra informazione pertinente che ci consentirà di individuare il materiale; nome, indirizzo, numero di telefono e indirizzo e-mail dell’utente; una dichiarazione in cui si ritiene in buona fede che il reclamo sull’uso dei materiali non sia autorizzato dal proprietario del copyright, dal suo agente o dalla legge; una dichiarazione attestante che le informazioni fornite sono accurate e che indicano che “sotto pena di spergiuro” sei il proprietario del copyright o sei autorizzato ad agire per conto del proprietario del copyright; e una firma o l’equivalente elettronico del detentore del copyright o del rappresentante autorizzato.

L’agente di EPHORIA per problemi di copyright relativi ai Servizi è il seguente:

Agente sul copyright Rent the Runway, Inc. 345 Hudson Street, Suite 6A, New York, NY 10014 Indirizzo e-mail: [email protected]

Nel tentativo di proteggere i diritti dei proprietari dei diritti d’autore, EPHORIA mantiene una politica per la risoluzione, in circostanze appropriate, degli abbonati e dei titolari di account dei Servizi che si ripetono

  1. Risoluzione
  1. Risoluzione da parte tua

È possibile disattivare il proprio account e interrompere l’utilizzo dei Servizi in qualsiasi momento. Per disattivare il tuo account, ti preghiamo di contattarci all’indirizzo [email protected] Comprendi che i tuoi contenuti potrebbero continuare a esistere e essere utilizzati sul o tramite il servizio anche dopo tale disattivazione.

  1. Risoluzione da parte di EPHORIA

Qualsiasi violazione di questi Termini, incluso uno qualsiasi dei divieti nella Sezione 4 (C), può comportare la sospensione o la cessazione dell’accesso ai Servizi e / o la rimozione dei Contenuti. EPHORIA può anche chiudere il tuo account se EPHORIA stabilisce che la tua condotta costituisce un rischio o una responsabilità per EPHORIA, o per qualsiasi altro motivo determinato da EPHORIA a sua esclusiva discrezione.

  1. Effetti della risoluzione

In ciascuno di questi casi, i Termini termineranno, inclusa la licenza di utilizzo dei Servizi, salvo che le seguenti sezioni continueranno ad applicarsi: 2 (A) (Raccolte), 2 (B) (Canone di locazione, Commissioni tardive, Reso perso Imballaggio), 2 (C), 3 (A) (mancato pagamento delle commissioni), 4 (A) – (D), 5 (A), 5 (C) (riconoscimento), 5 (D), 6 (C) e 7-9, comprese le disposizioni obbligatorie sull’arbitrato e la rinuncia all’azione collettiva.

  1. ESCLUSIONE DI GARANZIE; LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ
  1. Garanzie limitate

Le garanzie limitate stabilite nella Sezione 2 (B) per i noleggi si applicano solo all’utente e non possono essere assegnate, vendute o trasferite a terzi. Nessuna altra garanzia è concessa da EPHORIA in relazione ai Servizi o ai Prodotti. Le garanzie limitate non si applicano a qualsiasi questione derivante dalla violazione dei presenti Termini.

Il tuo unico ed esclusivo rimedio e la sola ed esclusiva responsabilità di EPHORIA per una violazione da parte di EPHORIA delle garanzie limitate stabilite nella Sezione 2 (B) saranno, a discrezione di EPHORIA, l’uso di EPHORIA dei suoi sforzi commercialmente ragionevoli per sostituire il Prodotto non conforme in un modo tempestivo o un rimborso del canone di locazione, a seconda dei casi (esclusi i costi di assicurazione e consegna).

  1. Dichiarazione di non responsabilità delle garanzie

TRANNE LE GARANZIE LIMITATE DI CUI ALLA SEZIONE 2 (B), I SERVIZI EI PRODOTTI, COMPRESI TUTTI I PROGRAMMI DI PROVA, SONO FORNITI “COSÌ COME SONO” SENZA ALCUNA GARANZIA ESPLICITA O IMPLICITA, COMPRESI SENZA LIMITAZIONE LE GARANZIE DI COMMERCIABILITÀ, QUALITÀ O IDONEITÀ PER UN USO PARTICOLARE. SPECIFICAMENTE, MA SENZA LIMITAZIONE, EPHORIA NON GARANTISCE CHE: (I) I SERVIZI, COMPRESO IL CONTENUTO DI EPHORIA, SONO CORRETTI, ACCURATI, AFFIDABILI O COMPLETI; (II) I SERVIZI SARANNO ININTERROTTI O SENZA ERRORI; (III) I DIFETTI SARANNO CORRETTI, (IV) I SERVIZI OI SERVER (S) CHE RENDONO DISPONIBILI I SERVIZI SONO ESENTI DA VIRUS O ALTRI COMPONENTI NOCIVI, O (V) I PRODOTTI SARANNO ADATTI AL VOSTRO SCOPO PREVISTO O IN BASE AD UN ALTRO ACCORDO CON LE TUE ASPETTATIVE. QUESTA ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ NON SI APPLICA A NUOVI RESIDENTI O TRANSAZIONI DI MAGLIE O DOVE ALTRIMENTI VIETATI DALLA LEGGE.

  1. Limitazione di responsabilità

IN NESSUN CASO EPHORIA SARÀ RESPONSABILE DI QUALSIASI DANNO DI QUALSIASI TIPO, COMPRESO SENZA LIMITI DIRETTI, INDIRETTI, INCIDENTALI, SPECIALI, CONSEQUENZIALI, ESEMPLARI, MULTIPLI O ALTRI DANNI DERIVANTI O IN CONNESSIONE CON L’UTILIZZO O L’INSTABILITÀ ALL’USO, I SERVIZI E / O I PRODOTTI, ANCHE SE EPHORIA È STATA AVVISATA DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI. IL SUO ED ESCLUSIVO RIMEDIO QUI SARÀ QUI PREVISTO AI SENSI DELLA SEZIONE 7 (A) O PER SCOLLEGARE L’UTILIZZO DEI SERVIZI E RISOLVERE QUESTI TERMINI. LA PRECEDENTE LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ NON SI APPLICA AI NUOVI RESIDENTI O TRANSAZIONI DI MAGLIE O DOVE ALTRIMENTI VIETATI DALLA LEGGE.

  1. SOLUZIONE DELLA DISPUTA

La presente Sezione 8 comprende un accordo di arbitrato e un accordo che tutte le richieste saranno presentate in arbitrato o in tribunale per controversie di modesta entità e, in entrambi i casi, solo a titolo individuale (e non come azione collettiva o altro procedimento rappresentativo). Si prega di leggere attentamente.

  1. Prima processo informale

Sia tu che EPHORIA siete d’accordo sul fatto che, in caso di controversie tra di noi, voi e EPHORIA contatterete innanzitutto l’altra parte e compierete in buona fede sforzi sostenuti per risolvere la controversia prima di ricorrere a mezzi di risoluzione più formali.

  1. Arbitrato obbligatorio sulle controversie

Tutte le controversie tra te e EPHORIA saranno risolte da ARBITRATO VINCOLANTE. CONVENGETE DI CONCEDERE IL DIRITTO DI PARTECIPARE alla CORTE per far valere o difendere i vostri diritti ai sensi del presente contratto, fatta eccezione per le questioni che possono essere portate in tribunale per controversie di modesta entità. I tuoi diritti saranno determinati da un arbitro neutrale, NON da un giudice o da una giuria. Accetti che qualsiasi controversia derivante o relativa al presente Accordo, anche in relazione all’interpretazione di qualsiasi disposizione del presente Accordo o relativa all’esecuzione o agli obblighi di EPHORIA o di te, deve essere risolta mediante arbitrato obbligatorio e vincolante presentato a JAMS in conformità con con le sue Regole di arbitrato commerciale su richiesta di EPHORIA o dell’utente in base alle seguenti condizioni:

(a) Luogo delle udienze dell’arbitrato. A meno che non si scelga di condurre l’arbitrato per telefono o per iscritto, verrà condotta un’audizione di arbitrato di persona presso

(b) La selezione dell’arbitro sarà effettuata in conformità alle Regole e procedure di arbitrato semplificate di JAMS o alle Regole e procedure di arbitrato complete di JAMS, a seconda dell’importo del reclamo come specificato nel presente documento.

(c) Condotta dell’arbitrato. L’arbitrato sarà condotto da un singolo arbitro neutrale in base alle Regole e procedure di arbitrato semplificate di JAMS. Per i reclami superiori a $ 5.000,00, l’arbitrato sarà condotto in base alle Regole e procedure di arbitrato complete di JAMS In base alla procedura JAMS applicabile, l’arbitro dovrà consentire una ragionevole scoperta nelle forme consentite dalle Regole federali di procedura civile, nella misura coerente con lo scopo dell’arbitrato. Gli arbitri non hanno il potere o l’autorità di modificare o ignorare qualsiasi disposizione di questa sezione o qualsiasi altra disposizione di questi Termini di servizio, ad eccezione di quanto necessario per conformarsi alla politica di JAMS sugli arbitrati dei consumatori in conformità con gli standard minimi delle clausole di pre-controversia di equità procedurale. L’audizione arbitrale deve essere avviata tempestivamente e condotta rapidamente. Se è necessario più di un giorno, l’udienza arbitrale si svolgerà in giorni consecutivi, salvo diverso accordo scritto tra le parti.

(d) Risultati e conclusioni. Gli arbitri, dopo aver raggiunto il giudizio e l’aggiudicazione, devono preparare e distribuire alle parti le conclusioni di fatto e le conclusioni di legge relative a tale sentenza e aggiudicazione e contenere un parere che illustri i motivi della concessione o del rifiuto di qualsiasi sentenza. L’assegnazione degli arbitri è definitiva e vincolante per le parti e la sentenza in merito può essere emessa in un tribunale della giurisdizione competente.

(e) Costi e commissioni. Sarai soggetto a una tassa di deposito di $ 250 per avviare un arbitrato. Nella misura consentita dalle procedure JAMS, ciascuna parte dovrà sostenere i propri costi e le proprie spese e una quota equa delle commissioni di arbitrato e amministrative dell’arbitrato, con EPHORIA che rimarrà responsabile della propria quota di costi, spese e commissioni oltre a eventuali costi, spese e commissioni richieste ai sensi delle procedure JAMS.

(f) Contenzioso. La legge sull’arbitrato federale e la legge sull’arbitrato federale si applicano al presente accordo. Entrambe le parti possono anche, senza rinunciare ad alcun rimedio ai sensi del presente Accordo, rivolgersi a qualsiasi tribunale avente giurisdizione su eventuali provvedimenti provvisori o provvisori necessari per proteggere i diritti o la proprietà di quella parte, in attesa dell’istituzione del tribunale arbitrale (o in attesa del tribunale arbitrale determinazione del merito della controversia). Siamo entrambi d’accordo sul fatto che tu o noi possiamo intentare causa in tribunale per ingiungere la violazione o altri abusi dei diritti di proprietà intellettuale.

(g) Altro. La legge sull’arbitrato federale e la legge sull’arbitrato federale si applicano ai presenti Termini e condizioni.

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Sede Legale.

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