Quando si tratta di scegliere abiti da sposa, molte cose devono essere prese in considerazione prima di poter scegliere un abito del giorno perfetto. La stagione, il luogo, il tema, il tuo rapporto con la coppia e tante altre cose entrano in gioco.

Tuttavia, per oggi, ti proponiamo quattro fantastici suggerimenti per l’ospite di matrimonio classico che funziona per quasi tutte le stagioni e puoi riuscire a farlo anche in qualsiasi altra occasione.

#1 Un vestito a portafoglio

Gli abiti avvolgenti non sono solo un abbigliamento da sera super confortevole ed elegante, ma sono una scelta classica  di abiti per gli ospiti del giorno del matrimonio e in particolare per le donne. Puoi scegliere quelli con una fessura laterale per dominare il fattore glamour.

Legalo due volte intorno alla vita per aggrapparlo e enfatizzare la vita e la figura. Abbinalo a tacchi con cinturino lungo e una bellissima clutch.

#2 Abiti aderenti con una spalla

Se stampe audaci e fantasie forti non fanno per te e vuoi mantenere le cose minimaliste ma eleganti, questi tipi di abiti sarebbero la tua scelta ideale. Un abito aderente a una spalla è perfetto per i matrimoni primaverili ed estivi poiché ti dà abbastanza spazio per sfoggiare l’abbronzatura. Con questi tipi di abiti tinta unita, è meglio mantenere al minimo i tuoi accessori. Una pochette decorata in oro e scarpe alte in nuda completano il completo. Aggiungi il dramma al tuo look attraverso afosi occhi fumosi e audaci con labbra nude.

#3 Un abito con collo profondo

Se vuoi provare qualcosa di diverso dagli abiti da cocktail convenzionali per i matrimoni, un abito con colletto con una scollatura profonda farebbe una scelta chic. Scegli un corpetto strutturato come una giacca che cade su una gonna a pieghe circolare. Aggiungi una cintura metallica oro o argento per aggiungere un po ‘più di struttura. Completa questo outfit con una treccia laterale disordinata. Aggiungi alcuni fiori di alito per bambini e hai un look da ospite di matrimonio carino e chic pronto a portata di mano.

#4 Un maxi abito a cuore

Non sarebbe davvero un perfetto elenco di abiti per gli ospiti del giorno del matrimonio se non vi fosse aggiunto un suggerimento per un abito lungo. Niente batte i bei vecchi maxi abiti per i matrimoni. I maxi abiti stampati in blocchi di seta floreale con scollature a cuore sembrano super femminili e romantici: proprio quello che vorresti indossare in un matrimonio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *