Informativa sulla privacy di Ephoria

Informazioni generali.

Benvenuti nella nostra pagina di Informativa sulla Privacy! Quando utilizzate i nostri servizi del negozio, vi affidate a noi con le vostre informazioni. Questa Privacy Policy ha lo scopo di aiutarvi a capire quali dati raccogliamo, perché li raccogliamo e cosa ne facciamo. Quando condividi le informazioni con noi, possiamo rendere i nostri servizi ancora migliori per te. Ad esempio, possiamo mostrarvi risultati di ricerca e annunci più rilevanti, aiutarvi a connettervi con le persone o a rendere la condivisione con gli altri più semplice e veloce. Quando utilizzate i nostri servizi, vogliamo che siate chiari sul modo in cui utilizziamo le informazioni e sui modi in cui potete proteggere la vostra privacy. Questo è importante; speriamo che vi prendiate del tempo per leggerlo con attenzione. Ricordate che potete trovare controlli per gestire le vostre informazioni e proteggere la vostra privacy e la vostra sicurezza. Abbiamo cercato di mantenerlo il più semplice possibile.

Diritto di accesso, correzione e cancellazione dei dati e di opposizione al trattamento dei dati.

I nostri clienti hanno il diritto di accedere, correggere e cancellare i dati personali che li riguardano e di opporsi al trattamento di tali dati, rivolgendo loro una richiesta scritta, in qualsiasi momento. La Società si impegna a mettere in atto tutte le precauzioni necessarie per salvaguardare la sicurezza e la privacy dei dati personali e per evitare che essi siano alterati, corrotti, distrutti o accessibili a terzi non autorizzati. Tuttavia, la Società non controlla ogni singolo rischio connesso all’uso di Internet, e pertanto avverte gli utenti del Sito dei potenziali rischi connessi al funzionamento e all’uso di Internet.
Il Sito può includere collegamenti ad altri siti web o ad altre fonti Internet. Poiché la Società non può controllare tali siti web e fonti esterne, la Società non può essere ritenuta responsabile per la fornitura o la visualizzazione di tali siti web e fonti esterne e non può essere ritenuta responsabile per il contenuto, la pubblicità, i prodotti, i servizi o qualsiasi altro materiale disponibile su o da tali siti web o fonti esterne.

Gestione dei dati personali.

Potete visualizzare o modificare i vostri dati personali online per molti dei nostri servizi. Potete anche fare delle scelte sulla nostra raccolta e sull’utilizzo dei vostri dati. Il modo in cui potete accedere o controllare i vostri dati personali dipenderà da quali servizi utilizzate. Potete scegliere se desiderate ricevere comunicazioni promozionali dal nostro negozio tramite e-mail, SMS, posta fisica e telefono. Se ricevete messaggi promozionali via e-mail o SMS da noi e desiderate rinunciare, potete farlo seguendo le indicazioni contenute nel messaggio. Potete anche fare delle scelte sulla ricezione di e-mail promozionali, telefonate e posta postale visitando e accedendo al Company Promotional Communications Manager, che vi permette di aggiornare le informazioni di contatto, gestire le preferenze di contatto, rinunciare alle iscrizioni via e-mail e scegliere se condividere le vostre informazioni di contatto con i nostri partner. Queste scelte non si applicano alle comunicazioni di servizio obbligatorie che fanno parte di alcuni servizi del negozio

Informazioni che raccogliamo.

Il nostro negozio raccoglie i dati per operare in modo efficace e fornirvi le migliori esperienze con i nostri servizi. Voi fornite alcuni di questi dati direttamente, ad esempio quando create un account personale. Otteniamo parte di questi dati registrando il modo in cui interagite con i nostri servizi, ad esempio, utilizzando tecnologie come i cookie, e ricevendo rapporti di errore o dati di utilizzo da software in esecuzione sul vostro dispositivo. Otteniamo anche dati da terzi (incluse altre società). Ad esempio, completiamo i dati che raccogliamo acquistando dati demografici da altre aziende. Utilizziamo anche servizi di altre società per aiutarci a determinare una posizione basata sul vostro indirizzo IP al fine di personalizzare alcuni servizi in base alla vostra posizione. I dati che raccogliamo dipendono dai servizi e dalle caratteristiche che utilizzate.

Cookie e GIF trasparenti

Un cookie è un piccolo file di testo che viene memorizzato sul computer di un utente a scopo di registrazione o di tracciamento. Utilizziamo i cookie e altre tecnologie di tracciamento sul sito web e sui servizi. La presente Informativa sulla privacy riguarda l’uso dei cookie da parte di Rent the Runway e non riguarda l’uso dei cookie da parte di inserzionisti o altre terze parti.

I cookie che utilizziamo sul Sito possono includere cookie di sessione, cookie persistenti o tecnologie più avanzate come HTML5 o Media Stamp. Un cookie di sessione scade quando si chiude il browser. Un cookie persistente rimane sul vostro disco rigido per un periodo di tempo prolungato. È possibile rimuovere i cookie persistenti seguendo le indicazioni fornite nel menu “Aiuto” del browser Internet. Potete configurare il vostro browser in modo da evitare che i cookie vengano impostati sul vostro computer. Se rifiutate i cookie, la vostra capacità di utilizzare il Sito Web e i Servizi potrebbe essere limitata e potreste non essere in grado di utilizzare alcune funzioni del Sito Web, tra cui la partecipazione a lotterie o concorsi.

Condividere le vostre informazioni.

Condividiamo i vostri dati personali con il vostro consenso o se necessario per completare qualsiasi transazione o fornire qualsiasi servizio da voi richiesto o autorizzato. Ad esempio, condividiamo i tuoi contenuti con terzi quando ci dici di farlo. Quando ci fornite i dati di pagamento per effettuare un acquisto, condivideremo i dati di pagamento con banche e altre entità che elaborano transazioni di pagamento o forniscono altri servizi finanziari, e per la prevenzione delle frodi e la riduzione del rischio di credito. Inoltre, condividiamo i dati personali tra le nostre filiali e consociate controllate.
Condividiamo i dati personali anche con fornitori o agenti che lavorano per nostro conto per gli scopi descritti in questa dichiarazione. Ad esempio, le società che abbiamo assunto per fornire assistenza ai clienti o assistenza per la protezione e la sicurezza dei nostri sistemi e servizi potrebbero avere bisogno di accedere ai dati personali per fornire tali funzioni. In tali casi, queste società devono rispettare i nostri requisiti di privacy e sicurezza dei dati e non sono autorizzate a utilizzare i dati personali che ricevono da noi per altri scopi. Possiamo anche divulgare i dati personali nell’ambito di una transazione aziendale, come una fusione o una vendita di beni.