Così – avete questo importante evento in arrivo il prossimo fine settimana: un colloquio di lavoro, una presentazione aziendale,  incontrare i genitori del vostro ragazzo per la prima volta, una riunione aziendale, o lasciare un’impressione duratura sul gruppo di associazione  che vedete ogni giorno.

Qual è la prima cosa a cui penseresti quando si tratta di guardare bene? NUOVI!!!

Abbandona la Fashion Freak-out!!!

Hai capito bene? Le statistiche lo rivelano che ‘fashion freak-out’ è una cosa reale!

“Una maniaco nella moda è il momento in cui diventi super consapevole di apparire al meglio e il tuo cervello ti induce a pensare che il guardaroba esistente non lo cambierebbe questa volta.”

#2 Siti di noleggio per la moda

Secondo Vogue, il 2019 e gli anni a seguire, riguarderanno la condivisione dei guardaroba con gli altri per salvare il pianeta attraverso la sharing economy. Le aziende di noleggio di moda sono i nuovi fantastici ragazzi del quartiere. Solo con pochi click, puoi scoprire una pletora completamente nuova di opzioni di moda in un piccolo prezzo. Ecco alcuni suggerimenti:

#2 A Il prestito tra amici

Anche se non siamo tutti Rebecca Bloomwood e abbiamo una dimensione come BFF nella nostra vita, sappiamo tutti quell’amico il cui gusto nella moda e nella bellezza è di prim’ordine. Invece di spendere i soldi per ottenere nuovi abiti per ogni evento, chiedi al tuo amico se puoi prendere in prestito qualcosa dal suo armadio per alcune ore.

#3 Accessori

Un abito può essere totalmente trasformato dal modo in usi gli accessori. Hai già indossato quel vestito da cocktail nero per una festa? Aggiungici una giacca di paillettes in cima e rinnova l’intero look.

#4 Mescola e Abbina

Hai un co-ord che hai sempre indossato? Scambia i pantaloni con una gonna. Mescola e abbina i pezzi esistenti dal tuo armadio e scopri una possibilità completamente nuova di nuovi outfit per te.

xoxo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *