Devi davvero vivere sotto una roccia se non hai sentito parlare dell’ultimo buzzzword in merito al noleggio di moda o della condivisione del tuo guardaroba. L’idea è quella di noleggiare abiti da siti Web di moda invece di acquistare abiti ogni volta che devi portare il tuo A-game

Lo scopo principale è quello di abbandonare la cultura del consumismo e ridurre lo spreco nella moda, e ci sarebbe bisogno di invertire questo trend. Mentre l’idea di noleggiare abiti è eco-friendly e fa bene al pianeta, inoltre questo renderebbe anche la tua vita molto più semplice.

Ecco tre fantastici motivi per noleggiare i tuoi vestiti APART oltre a darti una enorme soddisfazione personale, potresti giocare un ruole importante per salvere il pianete.

#1. Niente più lavanderia

alyssa-strohmann-Af3GEg0DMEw-unsplash

Se abbiamo appena avuto un nichel per ogni volta, abbiamo sentito qualcuno lamentarsi delle loro bollette del bucato o della quantità di tempo e sforzi necessari per fare il proprio bucato da soli! Poi c’è tutto questo bucato, la biancheria è da piegare e anche questo richiede uno sforzo tutto suo.

Come nella maggior parte dei negozi di noleggio di moda, non sei responsabile di lavare o asciugare a secco i vestiti. Gli abiti che ordini vengono consegnati già puliti e stirati.

Una volta restituiti, il servizio di noleggio li pulirà a secco prima di noleggiarli nuovamente. Quindi, la tua vita è più facile e meno disordinata ora.

#2. Ti libererai della “Lavanderia”

Ammettiamolo! Abbiamo tutti quella sedia nelle nostre camere da letto dove continuiamo ad accumulare vestiti troppo puliti per il cesto della biancheria e troppo logori per essere appesi all’armadio.

Questo si aggiunge solo al caos della tua camera da letto. Apparire alla moda è più facile che mai ora. Puoi semplicemente noleggiare abiti di moda online e non preoccuparti di impilare gli abiti non troppo puliti sulla sedia o sul divano.

laundry

#3. Il tuo conto bancario ti ringrazierà

bank account

Rimanere in cima al tuo gioco di moda richiede spendere parecchi soldi. I marchi della moda veloce sfornano collezioni stagione dopo stagione ed è naturale farsi risucchiare nell’acquistarli in virtù della cultura del consumo. Tuttavia, tutti provengono dai negozi di abbigliamento a noleggio di moda, puoi noleggiare l’abito più alla moda e più recente per sfoggiare un evento senza “possederli” e spendere un po ‘di fortuna ogni volta che vuoi provare qualcosa di nuovo.

Quando rinunci all’idea di possedere tutto, finiresti per spendere molto meno denaro in vestiti e scarpe e alla fine tale importo potrebbe essere speso per qualcosa di più grande e sostanziale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *